Header Ads

test

Fratelli d'Italia a Civitavecchia per un'Italia che cambia

 

Ieri al gazebo informativo di Fratelli d’Italia in Piazza Monsignor D'Ardia, abbiamo condiviso le tematiche delle 4 riforme del Governo Meloni Fisco, Giustizia, Premierato e Autonomia "per un'Italia che cambia". L'evento ha visto la partecipazione di numerosissimi concittadini che oltre a riconfermare la fiducia in Fratelli d'Italia, hanno riconosciuto il valore del costante dialogo, soprattutto in merito alle riforme promosse dal Governo Meloni, di cruciale importanza per il futuro dell’Italia e di tutte le comunità locali.

4 riforme per le quali si sta andando avanti, basti pensare alla riforma del fisco per una distribuzione più equo delle imposte, all’autonomia differenziata, una giustizia giusta, veloce, che sia all’altezza di questi nostri tempi, dove spesso le vittime non hanno il riconoscimento di essere state vittime. A questi temi si aggiunge il presidenzialismo, un governo che sia stabile per cinque anni, che non sia frutto di logiche chiuse nelle stanze del potere, ma che sia volontà del cittadino, espressione libera di democrazia.

Voglio ringraziare per l'organizzazione e la partecipazione, la federazione della provincia di Roma di Fratelli d'Italia, il Senatore Marco Silvestroni, l'On. Andrea Volpi, il coordinatore di Fratelli d'Italia Civitavecchia Paolo Iarlori, il Consigliere Metropolitano Giancarlo Frascarelli, i consiglieri comunali Massimiliano Grasso e Simona Galizia, ma soprattutto un grazie speciale a tutti i militanti e concittadini convenuti.  

Fratelli d’Italia continua le sue battaglie per un’Italia più equa, giusta, efficiente e autonoma.

Nessun commento:

Powered by Blogger.